Siria e dintorni/(Video) Aleppo. Lavori senza sosta per ristrutturare lo storico m...

(Video) Aleppo. Lavori senza sosta per ristrutturare lo storico mercato di al-Khabieh, gravemente danneggiato dai terroristi

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Nell'ambito degli sforzi per riportare in vita i vecchi mercati della città di Aleppo, squadre di addetti al restauro e costruttori lavorano in ogni momento per completare il restauro dell'emblematico mercato di al-Khabieh.

 
Il suddetto mercato ha 108 negozi, molti dei quali hanno subito gravi danni durante l'occupazione dei terroristi nel centro storico di Aleppo.
 
Video SANA
 

 
   $bp("Brid_79025237", {"id":"20154","width":"600","height":"350","video":"509718"}); 
 
 
Secondo l'Ing. Husam Halabi, i lavori sono già nella fase finale dopo aver completato la riparazione delle infrastrutture di elettricità, acqua, telefono e fognature.
 
Inoltre, sono stati installati un nuovo tetto in metallo e un pavimento in pietra di basalto e le facciate dei negozi sono attualmente restaurate.
 
Gli imprenditori hanno ribadito la determinazione a riprendere la propria attività commerciale e a riportare la vita sul mercato come prima del 2011.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa