Deep State. Lo Stato più profondo e i governi più pericolosi
WikiLeaks rivela la nuova arma della CIA che agisce attraverso le reti WiFi
CherryBlossom, secondo la nuova rivelazione di WikiLeaks, è un arma di cyberspionaggio della CIA chiamata che monitora e controlla i dispositivi tramite reti wireless.
Wikileaks ha rivelato informazioni sul Cyber??arsenale della CIA ottenute in base alla nota filtrazione denominata Vault 7.La nuova filtrazione, chiamata CherryBlossom, riguarda un'arma omonima che colpisce gli utenti con connessione Wi-Fi nelle case, uffici di piccole e medie imprese, così come gli spazi pubblici.
La CIA avrebbe sviluppato questo strumento con il supporto della ONG SRI International
CherryBlossom è un programma per computer che colpisce dispositivi di rete wireless, come ad esempio 'router' per monitorare l'attività degli utenti e manipolare il traffico Internet, sfruttando dispositivi vulnerabili.
CherryBlossom può essere installato su dispositivi in ??modalità wireless senza l'accesso fisico ai dispositivi, spiega Wikileaks. Una volta colpiti i dispositivi, gli agenti della CIA possono eseguire le attività di amministrazione del sistema.
Potrebbe anche interessarti
Bombardieri russi e cinesi affettuano pattugliamento congiunto. Decollano caccia F-2 sudcoreani e F-15 giapponesi
Un gruppo aereo composto dai vettori missilistici strategici Tu-95MS delle forze aerospaziali russe e dai bombardieri strategici Khun-6k dell'aeronautica militare del PLA cinese ha effettuato pattugliamenti...