Per Bill Gates nei prossimi mesi "cattive notizie" dal Covid e poi "luce in fondo al tunnel"

Tuttavia, dopo quel periodo di tempo, il volume della produzione di vaccini aumenterà e "ci sarà luce alla fine del tunnel", secondo il magnate

13012
Per Bill Gates nei prossimi mesi "cattive notizie" dal Covid e poi "luce in fondo al tunnel"


Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha previsto, ieri, che le notizie sulla pandemia di coronavirus che arriverà nei prossimi otto mesi saranno principalmente negative.
 
"Con l'inverno, quando fa più freddo, il virus si moltiplicherà di più quando passiamo più tempo in casa , quindi non va bene. E poi c'è un po' di fatica, sarà più difficile fare certe cose che le persone devono fare, come restare lontano dagli amici ", ha detto Gates durante un'intervista a" The Daily Show ".
 
"Durante i prossimi sei-otto mesi, le notizie saranno per lo più negative", ha predetto il magnate, aggiungendo che dopo quel periodo il volume della produzione di vaccini aumenterà e "ci sarà luce alla fine del tunnel".




 
Le dichiarazioni di Gates arrivano mentre gli Stati Uniti - la nazione più colpita dal virus a livello globale - hanno registrato 200.146 nuove infezioni in un giorno e 2.239 morti, il numero più alto dal 7 maggio. Nel frattempo, l'OMS ha riferito ieri che in Europa ogni 17 secondi una persona muore per covid-19.
 
In precedenza, Gates aveva previsto  che dopo la pandemia di coronavirus si svolgerà solo la metà dei viaggi di lavoro, mentre scomparirà più di un terzo dell'orario di ufficio. 



 
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria di Giuseppe Masala Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

La tecnocrazia digitale e il "chiaroscuro dove nascono i mostri" di Francesco Santoianni La tecnocrazia digitale e il "chiaroscuro dove nascono i mostri"

La tecnocrazia digitale e il "chiaroscuro dove nascono i mostri"

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista di Geraldina Colotti La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti