/ Argentina: Maradona vs Macri, una disputa di vecchia data

Argentina: Maradona vs Macri, una disputa di vecchia data

 
 

Ancora una volta, Diego Maradona ha chiarito quale sia la sua opinione sul presidente Mauricio Macri. Questa volta lo ha fatto con una copertina della rivista ‘El Gráfico’ pubblicata 23 anni fa, dopo una disputa dei tempi in cui El Diez indossava la camiseta del Boca. La pubblicazione mostra entrambi di schiena, con il titolo "Si odiano a vicenda?" e il commento di Maradona a riguardo: "Dopo tanti anni, (questo) continua a essere così”.

 

“Oggi ho ricevuto questa copertina della rivista El Gráfico, dal '96. E mostra ciò che accade da così tanti anni”, ha scritto il capitano della Selección campione del mondo nel 1986 sul suo account Instagram.



 

La cosa insolita è che il sentimento tra i due è così reciproco che Macri stesso aveva usato quella stessa pubblicazione nel 1998 per rispondere all'ex giocatore che lo aveva definito “cartonero”. 

 

La copertina di quell'edizione è la numero 3.983 della rivista che l'anno scorso ha chiuso i battenti a seguito della politica economica del governo di Cambiemos guidato da Mauricio Macri, intitolata "Si odiano a vicenda?", con un'illustrazione di Maradona e Macri che si danno le spalle.

 

Quest’ultima non è la prima disputa tra Maradona e Macri.

El Diez ha nel tempo aperto vari fronti di battaglia con l’ex presidente del Boca adesso alla guida della nazione argentina. 

Fonte: Pagina|12
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa