/ Assad definisce uno "scherzo divertente di Trump" l'annuncio dell...

Assad definisce uno "scherzo divertente di Trump" l'annuncio della morte di Al-Baghdadi

 
Il presidente siriano Bashar al-Asad ha definito uno "scherzo" da parte del presidente americano Donald Trump il suo annuncio sulla morte del leader del Daesh
 
“Mi viene sempre ridere quando qualcuno mi fa questa domanda. La cosa più importante è se Abu Bakr al-Bagdadi è stato davvero assassinato, e se ha avuto luogo questa bellissima commedia presentata dagli americani ”, ha ironizzato Assad  in un'intervista pubblicata oggi sul giornale francese Paris Match.

 
Il presidente siriano ha rilasciato queste dichiarazioni in risposta a una domanda in cui è stata discussa la decisione di Trump di ringraziare la Siria per aver offerto aiuto nella morte di Al-Baghdadi in un'operazione americana. nella provincia siriana di Idlib.
 
Questa è "una delle battute carine di Trump. È uno scherzo ", ha sottolineato.

 
In un'altra parte della sua intervista che sarà pubblicata completamente domani, il capo di Stato siriano ha sottolineato il sostegno dei suoi alleati iraniani e russi nella lotta contro il terrorismo. "È certo che il supporto dei nostri amici ha limitato il danno e ci ha aiutato a recuperare territori", ha ricordato.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa