/ Assad: "La Siria si difenderÓ dall'aggressione della Turchia con ...

Assad: "La Siria si difenderÓ dall'aggressione della Turchia con tutti i mezzi legittimi"

 

╚ la prima dichiarazione del Presidente siriano da quando Erdogan ha avviato all'invasione del nord della Siria, lo scorso 9 ottobre.


Le dichiarazioni, pubblicate dall'Agenzia Sana, del Presidente siriano Al Assad sono state fatte durante l'incontro di oggi con il consigliere della sicurezza nazionale irachena Faleh al-Fayyad.
 
Assad ha ricordato che "le ambizioni straniere nella nostra regione non si sono fermate nel corso della storia e l'aggressione criminale turca lanciata dal regime di Erdogan sul nostro paese attualmente cade sotto quelle stesse ambizioni, non importa con quali falsi slogan, è una chiara invasione e un'aggressione alla quale chiaramente la Siria risponderà colpendo i suoi mandanti e i terroristi e risponderà e la affronterà in tutte le sue forme in qualsiasi area del territorio siriano attraverso tutti i mezzi legittimi disponibili."
 
"La Siria resisterà alle aggressioni scatenate dalla Turchia contro il nostro paese in tutto il territorio siriano e con tutti i possibili metodi e mezzi legali ", ha ribadito il presidente Al Assad.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa