Colonnello MacGregor citando Telegraph: "La NATO sta ora pianificando di portare le truppe americane in prima linea per combattere la RUSSIA"

6689
Colonnello MacGregor citando Telegraph: "La NATO sta ora pianificando di portare le truppe americane in prima linea per combattere la RUSSIA"


Il colonnello in pensione Douglas MacGregor, una delle voci più autorevoli e affidabili dagli Stati Uniti sul conflitto in corso in Ucraina, dal suo canale X ha rilanciato uno scoop di oggi del Telegraph. Vi riportiamo la traduzione dello spezzone ripreso dal militare statunitense.

"La NATO sta ora pianificando di portare le truppe americane in prima linea per combattere la RUSSIA. Cosa stanno pensando? La NATO ha rivelato i suoi preparativi per schierare truppe americane sul fronte europeo in caso di un conflitto su vasta scala con la Russia. Si stanno creando innovativi “corridoi terrestri” per accelerare il movimento dei soldati attraverso l'Europa centrale, aggirando gli ostacoli burocratici locali. Questa impostazione strategica consente alle forze NATO di reagire rapidamente qualora le azioni aggressive di Putin in Ucraina si estendessero verso ovest. I rapporti suggeriscono che questi piani comprendono anche disposizioni per potenziali attacchi russi. In tali scenari, le truppe potrebbero mobilitarsi attraverso i corridoi in Italia, Grecia e Turchia per raggiungere i Balcani o, in alternativa, avanzare verso il confine settentrionale della Russia attraverso la Scandinavia. Questi dettagli sono stati condivisi dai funzionari con The Telegraph."

Se ancora non avete compreso quello che stiamo rischiando come popolo e come nazione dal lasciarsi governare da supini vassalli della Nato, il tempo è purtroppo scaduto per farlo.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri di Loretta Napoleoni La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La controffensiva di Trump in Medio Oriente di Giuseppe Masala La controffensiva di Trump in Medio Oriente

La controffensiva di Trump in Medio Oriente

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America? di Raffaella Milandri Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Il 25 aprile e la sovranità di Paolo Desogus Il 25 aprile e la sovranità

Il 25 aprile e la sovranità

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

Sognate un mondo migliore là dove siete di Michelangelo Severgnini Sognate un mondo migliore là dove siete

Sognate un mondo migliore là dove siete

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

8 e 9 Giugno. L'importanza dei 5 Referendum di Michele Blanco 8 e 9 Giugno. L'importanza dei 5 Referendum

8 e 9 Giugno. L'importanza dei 5 Referendum

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele di Giorgio Cremaschi Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti