Cuba e Venezuela sostengono il ritorno dei profughi siriani per partecipare alla ricostruzione del loro Paese

Cuba e Venezuela sostengono il ritorno dei profughi siriani per partecipare alla ricostruzione del loro Paese

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Cuba ha ribadito la necessità di fermare la guerra terroristica contro la Siria per facilitare il ritorno dei profughi nel loro paese di origine.


 
Parlando alla stampa a margine della Conferenza internazionale sul ritorno dei rifugiati siriani, l'ambasciatore cubano a Damasco, Miguel Porto Parga, ha sottolineato l'importanza del ruolo dei rifugiati nella ricostruzione del Paese.
 
Porto ha ribadito la solidarietà con la Siria e ha sottolineato che la resistenza di entrambi i popoli a misure coercitive unilaterali e tentativi di interferenza nei loro affari interni è considerata una vittoria per cause giuste e umanitarie nel mondo.
 
In dichiarazioni simili, l'ambasciatore della Repubblica Bolivariana del Venezuela a Damasco, José Gregorio Biomorgi Muzzatiz, ha rinnovato il sostegno del suo Paese alla conferenza e al popolo siriano che ama la propria patria, ed ha espresso la certezza che la Siria tornerà più forte di prima.
 
Biomorogi ha anche denunciato le pratiche degli Stati Uniti e dei paesi europei per ostacolare il ritorno dei rifugiati siriani nel loro paese.
 
 

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare di Francesco Erspamer  Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco di Paolo Desogus Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE di Giorgio Cremaschi 29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica   di Bruno Guigue La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica

La farsa di Capitol Hill e la fiction democratica

L'elefante nella stanza (che non state considerando) di Antonio Di Siena L'elefante nella stanza (che non state considerando)

L'elefante nella stanza (che non state considerando)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti