Daniel W. Korbaria (scrittore eritreo): "Le odierne migrazioni dall'Africa non sono fenomeni naturali ma il frutto di una oppressione neocoloniale"
Daniel Wedi Korbaria è uno scrittore eritreo e il suo ultimo libro "Inferno Immigrazione" (L.A.D. edizioni) appena uscito, non è solo il frutto di 8 anni di ricerche, studi e indagini dirette, ma la testimonianza diretta di un continente sistematicamente e volutamente censurata da chi è troppo impegnato a coprire i decennali crimini del neocolonialismo della Nato in Africa.
Nell'intervista rilasciata a l'AntiDiplomatico, Daniel Korbaria spiega proprio come le migrazioni odierne dall'Africa non siano fenomeni naturali ma il frutto di una oppressione neocoloniale che attanaglia il continente.
Visione altamente consigliata!
Daniel Wedi Korbaria è autore di "Inferno Immigrazione" (Lad edizioni)
"Oltre trecento connazionali eritrei morti nella tragedia di Lampedusa. Inizia da qui, dal "Limbo Mediterraneo", il viaggio dell'Autore che si addentra sempre più in profondità, nei meandri di questo moderno inferno dantesco.
Nove cerchi, popolati di scafisti, trafficanti, attivisti, traghettatori dei salvataggi, giornalisti, politicanti, sciacalli, paladini dei diritti umani. In perenne gara tra loro per sfoggiare l'aureola più luminescente. Mentre alle anime dei dannati sopravvissuti alla traversata - e già ingannate dal falso bengodi europeo - non resta che la schiavitù."
QUI PER ACQUISTARLO