/ Dopo Su-30MKI-3 e MiG-29UPG l'India acquista anche i caccia Su-57...

Dopo Su-30MKI-3 e MiG-29UPG l'India acquista anche i caccia Su-57E della Russia?

 
 

L'Indian Air Force (IAF), cerca sul mercato un nuovo caccia da combattimento, e monitorerà da vicino l'aereo russo stealth di quinta generazione Sukhoi Su-57, la cui variante da esportazione sarà mostrata al MAKS-2019 airshow di Mosca, riferisce Eurasian Times.

 

Il CEO di Rosoboronexport (che produce l'aeromobile) Alexander Mikheev ha informato che tutti i documenti richiesti per l'esportazione della SU-57E sono ora pronti e che i jet possono essere ottenuti direttamente da acquirenti stranieri.

 

Questo airshow si terrà dal 27 agosto al 1 settembre.

 

Secondo un articolo dell’agezia TASS, il caccia Su-57E sarebbe il prodotto principale in esposizione al salone aereo insieme al velivolo da trasporto militare Il-112VE. 

 

Il caccia Su-57E vanta "multi-funzionalità, automazione, alto grado di processi di combattimento e super-manovrabilità".

 

L'aeromobile a doppia postazione di superiorità aerea, monomotore, di quinta generazione è anche un caccia stealth - una capacità che manca all'arsenale di combattimento della IAF.


 
Fonte: https://swarajyamag.com
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa