/ (FOTO) I sistemi missilistici S-300 della Siria sono pronti per i...

(FOTO) I sistemi missilistici S-300 della Siria sono pronti per il combattimento

 

Secondo quanto riferito, il sistema missilistico S-300 fornito dalla Russia ha completato la sua fase di installazione ed è considerato pronto per il combattimento.


Il canale russo Telegram ??????? ???????????? ha pubblicato due immagini che mostrano il sistema S-300 completamente installato vicino alla città siriana di Masyaf nella campagna occidentale del Governarato di Hama.
 
La Russia ha consegnato il sistema S-300 in Siria il 1 ottobre 2018; questa consegna è stata condotta in risposta all'abbattimento del loro aereo da ricognizione IL-20 il 1° settembre.




 
Il ministero della Difesa russo ha incolpato Israele per l'abbattimento dell'IL-20 lungo la costa di Latakia. Secondo il Ministero della Difesa russo, un F-16 israeliano ha usato l'IL-20 come copertura durante il suo attacco alla Siria occidentale.
 
Dal 1 ottobre, tuttavia, Israele ha bombardato la Siria in diverse occasioni, compreso il loro ultimo attacco alla campagna occidentale del Governatorato di Damasco.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa