Georgia, Bidzina Ivanishvili: "Alto funzionario di un paese NATO propose a Garibashvili di scatenare una guerra con la Russia"

2268
Georgia, Bidzina Ivanishvili: "Alto funzionario di un paese NATO propose a Garibashvili di scatenare una guerra con la Russia"


Dal canale Telegram "Mondo Multipolare"*


Il miliardario e fondatore del partito al potere "Sogno Georgiano – Georgia Democratica", Bidzina Ivanishvili, ha affermato che un alto funzionario di uno dei paesi occidentali della NATO ha proposto all'ex primo ministro georgiano Irakli Garibashvili di scatenare una guerra con la Russia, che sarebbe durata dai tre ai quattro giorni.

"Ricordo cosa mi disse l'ex Primo Ministro Irakli Garibashvili. Un alto funzionario di uno dei paesi occidentali stava parlando con lui". Irakli gli chiese: "Sì, ma per quanti giorni pensi che possiamo combattere la Russia? Per quanti giorni possiamo resistere?" Gli risposero: tre o quattro giorni". Rispose: "E per il bene di questi tre o quattro giorni, ci state distruggendo?" Gli risposero: "Ma siete 3 o 4 milioni. Non uccideranno tutti in tre o quattro giorni. Allora potrete iniziare un movimento di guerriglia nella foresta. Vi aiuteremo e combatterete da lì", ha dichiarato Bidzina Ivanishvili in un'intervista al canale televisivo Imedi.


* https://t.me/mondomultipolare 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La resa (incondizionata) di Trump di Loretta Napoleoni La resa (incondizionata) di Trump

La resa (incondizionata) di Trump

Il Teatro delle Ombre arriva a Teheran (seconda parte) di Giuseppe Masala Il Teatro delle Ombre arriva a Teheran (seconda parte)

Il Teatro delle Ombre arriva a Teheran (seconda parte)

E’ cupo per l‘Italia il cielo sopra Bengasi di Michelangelo Severgnini E’ cupo per l‘Italia il cielo sopra Bengasi

E’ cupo per l‘Italia il cielo sopra Bengasi

Medio Oriente: scelta tra caos e riequilibrio internazionale   Una finestra aperta Medio Oriente: scelta tra caos e riequilibrio internazionale

Medio Oriente: scelta tra caos e riequilibrio internazionale

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione di Raffaella Milandri Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

L'intrinseca debolezza dell'Impero americano di Francesco Erspamer  L'intrinseca debolezza dell'Impero americano

L'intrinseca debolezza dell'Impero americano

Il resettaggio bellico del sistema-mondo di Geraldina Colotti Il resettaggio bellico del sistema-mondo

Il resettaggio bellico del sistema-mondo

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea? di Gao Jian La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

O si e' contro la Nato o si e' sua complice di Giorgio Cremaschi O si e' contro la Nato o si e' sua complice

O si e' contro la Nato o si e' sua complice

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti