/ Giornalista Usa: "Il nostro ruolo è controllare esattamente quell...

Giornalista Usa: "Il nostro ruolo è controllare esattamente quello che la gente pensa"

 

Nel corso di una vivace discussione incentrata sui timori che il presidente Trump stia "cercando di minare i media", il giornalista della MSNBC Mika Brzezinski si lascia sfuggire finalmente la verità. Un po' quello che ad esempio dagli Stati Uniti aveva accennato anche Giovanna Botteri sotto shock dopo la sconfitta della sua Hillary.




 Nel corso della conversazione Mika Brzezinski si lascia andare ad un'impressionante dichiarazione: il "lavoro" dei media è quello di "controllare esattamente ciò che la gente pensa."

Questa la dichiarazione di Brzezinski in riferimento a Trump: "Beh, penso che sia pericoloso, si sa, sta cercando di minare i mezzi di comunicazione e sta cercando di far passare le sue verità. Mentre la disoccupazione e l'economia peggiora, inoltre, potrebbe aver minato il messaggio al punto che possa effettivamente controllare esattamente ciò che la gente pensa. E questo, questo è il nostro lavoro. "

Tutto sommato, viva la sincerità rispetto all'ipocrisia solita delle corporazioni mediatiche...
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa