Giornalista Usa: "Il nostro ruolo è controllare esattamente quello che la gente pensa"

Giornalista Usa: "Il nostro ruolo è controllare esattamente quello che la gente pensa"

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Nel corso di una vivace discussione incentrata sui timori che il presidente Trump stia "cercando di minare i media", il giornalista della MSNBC Mika Brzezinski si lascia sfuggire finalmente la verità. Un po' quello che ad esempio dagli Stati Uniti aveva accennato anche Giovanna Botteri sotto shock dopo la sconfitta della sua Hillary.





 Nel corso della conversazione Mika Brzezinski si lascia andare ad un'impressionante dichiarazione: il "lavoro" dei media è quello di "controllare esattamente ciò che la gente pensa."

Questa la dichiarazione di Brzezinski in riferimento a Trump: "Beh, penso che sia pericoloso, si sa, sta cercando di minare i mezzi di comunicazione e sta cercando di far passare le sue verità. Mentre la disoccupazione e l'economia peggiora, inoltre, potrebbe aver minato il messaggio al punto che possa effettivamente controllare esattamente ciò che la gente pensa. E questo, questo è il nostro lavoro. "

Tutto sommato, viva la sincerità rispetto all'ipocrisia solita delle corporazioni mediatiche...

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi di Francesco Erspamer  Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Che cosa significa affidare il Recovery Plan a McKinsey di Giuseppe Masala Che cosa significa affidare il Recovery Plan a McKinsey

Che cosa significa affidare il Recovery Plan a McKinsey

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti