Siria e dintorni/Gli Stati Uniti e l'Unione Europea pensano a nuove sanzioni contr...

Gli Stati Uniti e l'Unione Europea pensano a nuove sanzioni contro Assad

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

L'inviato speciale degli Stati Uniti in Siria James Jeffrey ha dichiarato oggi che potrebbero essere imposte nuove sanzioni contro il presidente siriano Bashar al-Assad

L'inviato americano James Jeffrey ha dichiarato che Washington "sta valutando l'imposizione di nuove sanzioni contro il presidente siriano Bashar al-Assad. ”
 
Jeffrey ha spiegato che gli Stati Uniti e i suoi alleati europei discuteranno la prossima settimana a Bruxelles sulla possibilità di imporre nuove sanzioni al governo del presidente siriano Bashar al-Assad.
 
 
Video Dipartimento di Stato USA
 
 
 
 
 
Jeffrey ha dichiarato: "La prossima settimana andrò a Bruxelles per parlare di sanzioni e altre questioni economiche legate alla continua pressione sul regime di Assad".
 
"Parleremo con gli europei che, ovviamente, attuano sanzioni contro il regime di Assad e stanno prendendo in considerazione ulteriori sanzioni, quindi avremo un dialogo su questo", ha continuato.
 
 
 
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa