/ Gli Stati Uniti e l'Unione Europea pensano a nuove sanzioni contr...

Gli Stati Uniti e l'Unione Europea pensano a nuove sanzioni contro Assad

 

L'inviato speciale degli Stati Uniti in Siria James Jeffrey ha dichiarato oggi che potrebbero essere imposte nuove sanzioni contro il presidente siriano Bashar al-Assad

L'inviato americano James Jeffrey ha dichiarato che Washington "sta valutando l'imposizione di nuove sanzioni contro il presidente siriano Bashar al-Assad. ”
 
Jeffrey ha spiegato che gli Stati Uniti e i suoi alleati europei discuteranno la prossima settimana a Bruxelles sulla possibilità di imporre nuove sanzioni al governo del presidente siriano Bashar al-Assad.

 
 
Video Dipartimento di Stato USA
 
 
 
 
 
Jeffrey ha dichiarato: "La prossima settimana andrò a Bruxelles per parlare di sanzioni e altre questioni economiche legate alla continua pressione sul regime di Assad".
 
"Parleremo con gli europei che, ovviamente, attuano sanzioni contro il regime di Assad e stanno prendendo in considerazione ulteriori sanzioni, quindi avremo un dialogo su questo", ha continuato.

 
 
 
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa