Grecia: militanti del KKE hanno bloccato un treno che trasportava carri armati USA-NATO

2828
Grecia: militanti del KKE hanno bloccato un treno che trasportava carri armati USA-NATO

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Militanti del Partito Comunista di Grecia (KKE) e della Gioventù Comunista, KNE, nella città settentrionale ellenica di Alessandropoli, hanno bloccato un treno che trasportava attrezzature militari USA-NATO e carri armati.

Come riportato dal portale 902, i membri del KKE e del KNE hanno bloccato la ferrovia rimanendo fermi davanti al treno con striscioni e bandiere, costringendo così il treno a fermarsi. Inoltre, i manifestanti hanno dipinto con lo spray i veicoli blindati, scrivendo su di essi la frase "Killers Go Home".

I manifestanti chiedono la fine immediata della trasformazione di Alessandropoli in una vasta base militare della NATO. L'azione di protesta dei comunisti ha avuto successo e lil trasporto militare è stato costretto a fare retromarcia.

Non si tratta della prima volta che i membri del KKE e del KNE ad Alessandropoli fanno questo alle forze USA-NATO. Due anni fa, nell’aprile 2022, un blocco simile era stato imposto contro un convoglio ferroviario che trasportava attrezzature militari e veicoli da combattimento in Ucraina.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti