/ Hezbollah: si annuncia una nuova tappa strategica con la distruzi...

Hezbollah: si annuncia una nuova tappa strategica con la distruzione degli F-16 israeliani

 

Hezbollah ha condannato con veemenza la continua aggressione di Israele contro la Repubblica araba siriana e i ripetuti attacchi ai suoi siti e alle strutture militari e civili.


Nella sua dichiarazione diffusa oggi, il movimento di resistenza libanese Hezbollah ha applaudito "la vigilanza dell'esercito arabo siriano, che ha combattuto valorosamente contro i combattenti del nemico israeliano, ed è riuscito a abbattere uno dei suoi F-16", sottolineando "questo segna l'inizio di "una nuova strategia che pone fine alla violazione dei cieli e dei territori siriani".
 
Nel comunicato si aggiunge: "Condanniamo il sostegno del nemico al terrorismo ed ai gruppi takfiri, così come la sua interferenza nella crisi siriana attraverso la porta dell'aggressione e delle minacce.
Confermiamo che gli sviluppi odierni significano chiaramente la fine delle vecchie equazioni."
 
Conclude il testo: "Ribadiamo la nostra posizione ferma e forte accanto al popolo siriano per difendere il suo territorio, la sua sovranità ed i suoi legittimi diritti".
 
Fonte: Al Manar
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa