/ "Il tempo scorre": Pompeo minaccia gli alleati ad aumentare le pr...

"Il tempo scorre": Pompeo minaccia gli alleati ad aumentare le pressioni contro l'Iran

 

Allo stesso tempo, č stata pubblicata una dichiarazione sul sito web del Dipartimento di Stato in cui Washington sottolinea che "la comunitą internazionale deve unirsi contro il sostegno che il regime iraniano dą al terrorismo".



Il segretario di Stato americano, Mike Pompeo, ha sollecitato, oggi, gli alleati degli Stati Uniti, ad aumentare la pressione sull'Iran. "Il tempo scorre. Il tempo rimanente prima dell'embargo sulle armi [imposta] sull'Iran scade e termina il divieto di viaggio di [capo delle forze del Qud, forze speciali della Guardia rivoluzionaria iraniana] Qasem Soleimani", ha scritto Pompeo . Il rappresentante diplomatico americano chiama i suoi alleati a "aumentare la pressione sul regime iraniano fino a quando non interromperà il suo comportamento destabilizzante".
 
Il tweet del segretario di stato è stato accompagnato da un conto alla rovescia che mostra il tempo rimasto prima della scadenza delle sanzioni contro la nazione persiana.
 

 
Allo stesso tempo, è stata pubblicata una dichiarazione sul sito web del Dipartimento di Stato in cui Washington sottolinea che "la comunità internazionale deve unirsi contro il sostegno che il regime iraniano dà al terrorismo".
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa