/ Iran rafforzerà i legami con tutti i paesi stanchi del "bullismo"...

Iran rafforzerà i legami con tutti i paesi stanchi del "bullismo" degli Stati Uniti

 


L'Iran supererà le sanzioni "disumane e illegali" imposte dagli Stati Uniti attraverso il rafforzamento dei legami con le nazioni che sono stanche del "bullismo" statunitense. Lo ha scritto sul suo account Twitter il ministro iraniano degli affari esteri  Mohammad Yavad Zarif.

 



"Contiamo solamente con la nostra propria gente per qualunque sfida, però rafforziamo con il beneflacito del compromesso costruttivo, incluso con la verità crescente di nazioni che sono ugualmente "stufe" del bullismo degli Stati Uniti", ha dichiarato il primo ministro. 



"Contemporaneamente, ci impegneremo con i nostri alleati perché, mattone a mattone, si smantelli il muro disumano che l'Amministrazione degli Stati Uniti ha costruito intorno a noi", ha precisato Zarif.

Ad inizio novembre, il Governo del Presidente Donald Trump ha ristabilito tutte le sanzioni che erano state eliminate dopo la firma dell'accordo nucleare nel 2015 in una delle maggiori violazioni del diritto internazionale nella storia recente.
 

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa