La Russia mostra 2 "trofei" Usa catturati in Ucraina (VIDEO)

4022
La Russia mostra 2 "trofei" Usa catturati in Ucraina (VIDEO)

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 


Il Ministero della Difesa russo ha diffuso sabato le immagini di due mezzi corazzati statunitensi colpiti durante i combattimenti a nord-ovest di Donetsk, presi come “trofei” del conflitto.


Si tratta di un veicolo cingolato di recupero M88 e del veicolo da demolizione M1 Abrams a base di carri armati ?1150, individuati e neutralizzati dal personale dell'esercito russo nei pressi del villaggio di Berdychi e a nord-ovest della città di Avdeyevka, sotto controllo russo da febbraio.

L'evacuazione di entrambi i veicoli dalla zona di combattimento da parte russa, riporta RT, è stata effettuata in due fasi con l'intervento di squadre di ingegneri e riparatori dopo una preventiva ricognizione del terreno per garantire la sicurezza del personale e delle attrezzature dell'esercito. I veicoli sono stati poi trasportati in un'unità di restauro.

Il ministero della difesa russo non ha ancora annunciato una decisione sul destino finale dell'M88 e dell'M1150.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza di Michelangelo Severgnini Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti