La virologa Ilaria Capua attacca la comunicazione fatta in Italia "sulle morti per Coronavirus"

La virologa Ilaria Capua attacca la comunicazione fatta in Italia "sulle morti per Coronavirus"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Ma chi se la ricorda più la forsennata campagna mediatica, di appena qualche anno, per imporre l’obbligo vaccinale? Campagna terroristica impregnata, oltre che da dichiarazioni palesemente false, come quella del Ministro Lorenzin, da “notizie” come quella del bambino (già affetto da una grave forma di leucemia) “morto per il morbillo, contratto dai fratellini non vaccinati”.


Furono, allora non pochi coloro che protestarono contro questo travisamento della realtà. Oggi, invece, si direbbe che quasi tutti (anche nella “sinistra antagonista”) abbocchino alla strategia mediatica che, terrorizzando con il famigerato Coronavirus, sta imponendo una irreggimentazione e quindi una supina accettazione a misure economiche impensabile fino a ieri. Il tutto scandito da dichiarazioni di innumerevoli “esperti” ormai di casa in TV per il panico (e quindi l’audience) che sanno suscitare.


Tra le pochissime eccezioni l’epidemiologo Leopoldo Salmaso per il quale le morti da Coronavirus sarebbero dieci volte di meno dei morti con Coronavirus (che ci vengono, ogni giorno, sbandierati in TV) e la virologa Ilaria Capua unica, in questi giorni, in TV a evidenziare come nessuno si prenda la briga di comunicare che, verosimilmente, molte delle “vittime del Coronavirus” sono morte per ben altre patologie.
 

Francesco Santoianni
 
 

Vincoli esterni (e quelli interni) di Paolo Desogus Vincoli esterni (e quelli interni)

Vincoli esterni (e quelli interni)

Nuova strage di operai a Chieti: le fabbriche tossiche vanno chiuse! di Giorgio Cremaschi Nuova strage di operai a Chieti: le fabbriche tossiche vanno chiuse!

Nuova strage di operai a Chieti: le fabbriche tossiche vanno chiuse!

Caso Foa. Ma le avete ascoltato le parole del medico dello "scandalo"? di Francesco Santoianni Caso Foa. Ma le avete ascoltato le parole del medico dello "scandalo"?

Caso Foa. Ma le avete ascoltato le parole del medico dello "scandalo"?

Hiroshima, atomica e il discorso della vergogno di Ursula di Marinella Mondaini Hiroshima, atomica e il discorso della vergogno di Ursula

Hiroshima, atomica e il discorso della vergogno di Ursula

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?   di Bruno Guigue Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

IL SOVRANISMO COSTITUZIONALE SPIEGATO FACILE DA LELIO BASSO di Gilberto Trombetta IL SOVRANISMO COSTITUZIONALE SPIEGATO FACILE DA LELIO BASSO

IL SOVRANISMO COSTITUZIONALE SPIEGATO FACILE DA LELIO BASSO

È NATO PRIMA IL MIGRANTE O IL TRAFFICANTE? di Michelangelo Severgnini È NATO PRIMA IL MIGRANTE O IL TRAFFICANTE?

È NATO PRIMA IL MIGRANTE O IL TRAFFICANTE?

Lotta di classe in Italia? Una pennellata degli ultimi 50 anni di Pasquale Cicalese Lotta di classe in Italia? Una pennellata degli ultimi 50 anni

Lotta di classe in Italia? Una pennellata degli ultimi 50 anni

Giacarta può essere sconfitta? di Federico Greco Giacarta può essere sconfitta?

Giacarta può essere sconfitta?

"L'ultima spiaggia" dell'Europa di Giuseppe Masala "L'ultima spiaggia" dell'Europa

"L'ultima spiaggia" dell'Europa

Le varie previsioni sul futuro di Damiano Mazzotti Le varie previsioni sul futuro

Le varie previsioni sul futuro