Le mogli di Bin Laden incriminate per ingresso illegale in Pakistan

1069
Le mogli di Bin Laden incriminate per ingresso illegale in Pakistan

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Le tre mogli di Osama Bin Laden sono state incriminate formalmente con l’accusa di ingresso illegale nel territorio pakistano, e continuano ad essere agli arresti domiciliari in una residenza segreta ad Islamabad. I figli del Capo di Al Qaeda non sono invece stati accusati di nulla e anzi è stato concesso alle madri la possibilità di mandarli nei loro paesi di origine. E' quanto riferisce il Ministro della Difesa del Pakistan Rehman Malik.

Le mogli di Bin Laden sono in custodia delle autorità di polizia pakistane fin dal giorno dell’uccisione del grande ricerca mondiale, avvenuta durante un operazione compiuta dalle forze speciali della marina americana il 2 maggio 2011. In Pakistan è attualmente ancora in corso l’inchiesta condotta dal parlamento di Islamabad sull’accertamento delle circostanze in cui è morto l’ex Capo di Al Qaeda e soprattutto chi sapeva della presenza di Bin Laden nella città dove sorge anche un accademia militare, che secondo quanto riferito da una delle mogli risiedesse lì dal 2005. Molte sono infatti le circostanze e i fatti da appurare da parte del governo Pakistano sulla presenza del potente e ricercato sceicco nel paese asiatico. Pesa il ruolo dei potenti servizi segreti ISI pakistani che avrebbero aiutato sia Bin Laden ad installarsi nel paese e forse lo avrebbero poi venduto all’intelligence americana. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti