/ L'Iran ribadisce la sua solidarietà al Venezuela: "Gli USA nemici...

L'Iran ribadisce la sua solidarietà al Venezuela: "Gli USA nemici delle rivoluzioni popolari e degli Stati indipendenti"

 

Il presidente dell'Iran, Hasan Rohani, ha espresso il fermo sostegno di Teheran al governo legittimo del Venezuela, guidato da Maduro.


Rohani ha sottolineato che l'Iran continuerà a sviluppare le sue relazioni bilaterali con lo Stato amico del Venezuela.
 
"Sosteniamo il governo legittimo di Maduro e siamo convinti che il popolo del Venezuela neutralizzerà questa cospirazione degli Stati Uniti, come ha fatto con le precedenti, attraverso l'unità e la solidarietà con il governo", ha aggiunto Rohani, oggi, all'atto di consegna delle credenziali del nuovo ambasciatore del Venezuela, Carlos Antonio Alcala Cordones, a Teheran.
 
Rohani crede che il nuovo golpe dell'amministrazione Donald Trump contro il Venezuela sia parte del piano statunitense di estendere il suo dominio in tutto il mondo.
"Gli americani sono fondamentalmente contrari a tutte le rivoluzioni popolari e agli stati indipendenti, e vogliono controllare il mondo facendo abortire le rivoluzioni ed eliminando gli stati indipendenti", ha denunciato.
 
Fonte: Hispantv
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa