Siria e dintorni/Nord est Siria. Proseguono gli attacchi contro le Fds, a guida cu...

Nord est Siria. Proseguono gli attacchi contro le Fds, a guida curda, appoggiate dagli USA. 2 miliziani uccisi

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Un certo numero di uomini armati delle Fds, a guida curda, sostenuta dall'occupazione statunitense sono stati uccisi o feriti in due attacchi contro e loro postzioni nelle campagne di Hasaka e Raqqa.
 
 Fonti locali hanno riferito all'agenzia SANA che persone non identificate hanno preso di mira con diversi tipi di armi la milizia nel villaggio di al-Fajj, nella campagna di al-Hawl, a est della città di Hasaka, uccidendone almeno due e ferendone altri.
 
A Raqqa, persone non identificate hanno aggredito con mitragliatrici le postazioni delle FDS vicino all'area di alloggi per giovani nella città di Raqqa, provocando il ferimento di uno dei loro uomini armati.
 
Sabato scorso, uno degli uomini armati delle FDS è stato ucciso in un attacco contro uno dei suoi posti di blocco nel villaggio di al-Kibar sulle rive dell'Eufrate, nella campagna occidentale di Deir Ezzor.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa