/ Parola di Pompeo! La CIA riconosce di essere dietro le sanzioni c...

Parola di Pompeo! La CIA riconosce di essere dietro le sanzioni contro il Venezuela

 

Con le nuove vergognose sanzioni contro il Venezuela, l'Unione Europea ha mostrato il suo lato coloniale, interventista, criminale e becero. Ha insomma mostrato il suo volto.

Che le sanzioni dell'Unione Europea siano state imposte dall'"alleato" statunitense ne abbiamo oggi conferma da quanto riporta l'agenzia di stampa EFE. Vi traduciamo:





"Il direttore della Central Intelligence Agency (CIA), Mike Pompeo, ha riconosciuto oggi che i servizi di spionaggio degli Stati Uniti sono alla base di alcune delle sanzioni adottate lo scorso mese contro il governo del presidente venezuelano Nicolás Maduro.

Durante una conversazione a margine della conferenza presso l'American Enterprise Institute, il moderatore aveva chiesto a Pompeo di elencare alcune delle situazioni in cui il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, si era mostrato particolarmente interessato rispetto alle relazioni della CIA."



Quindi, tanto per fare chiarezza: EFE oggi ci conferma un Segreto di Pulcinella: dietro la guerra economica, mediatica e politica contro il Venezuela c'è la Cia. La domanda che dovete porvi ora però è un'altra: dietro l'Unione Europea chi c'è?
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa