Politico - Il Green Deal dell'UE già al capolinea?

2794
Politico - Il Green Deal dell'UE già al capolinea?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


dal canale Telegram @lauraruhk


Le elezioni europee del 2024 si avvicinano e secondo i sondaggi gli elettori si terranno alla larga dai partiti che hanno abbracciato con fanatismo la crociata della transizione finto ecologica. Crescono i partiti di destra e il sentimento anti-UE.

All'inizio del mese, la Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola (scuderia di Soros)- che fa parte del gruppo politico di centro-destra della von der Leyen - ha espresso la sua preoccupazione, sottolineando come la sfilza di regolamenti sul clima e sull'industria provenienti da Bruxelles stia spingendo gli elettori verso i partiti populisti ed euroscettici in vista delle elezioni del prossimo anno. Poiché le misure della UE per combattere il cambiamento climatico stanno già generando problemi economici e sociali nei Paesi membri, ammette Metsola, è ora che l'UE riconsideri il suo approccio.

Ne parla Politico in questo articolo 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico di Fabrizio Verde Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo? di Paolo Desogus Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista? di Giuseppe Giannini Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma di Antonio Di Siena Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti