NYT: Il 7 ottobre Hamas ha colpito base israeliana dotata di missili a capacità nucleare
Qual è il problema del dogecoin? Lo rivela Elon Musk
Il direttore di Tesla e SpaceX, Elon Musk, ha dichiarato ieri sul suo account Twitter che la concentrazione del dogecóin nelle mani di pochi proprietari è l'unico problema con questa criptovaluta.
"Se i maggiori detentori del dogeco vendono la maggior parte delle loro monete, otterranno il mio pieno sostegno. Troppa concentrazione è l'unico vero problema secondo me", ha scritto.
Il dogecóin, una criptovaluta ispirata a un meme di Internet, è recentemente salito a un massimo storico di $ 0,084 ed è diventato la decima criptovaluta più capitalizzata, con un valore totale di oltre $ 10,3 miliardi.
Ha fatto un salto impressionante grazie al supporto di Musk. Ad esempio, quando ha pubblicato i risultati di un sondaggio sulla "futura valuta della Terra", con più di 71 voti a favore della variante "dogecóin alla Luna". Ha anche rilasciato un collegamento a un ironico video promozionale per la criptovaluta.
Questa settimana ha riferito di aver acquistato una quantità sconosciuta di dogeco per suo figlio X Æ A-Xii in modo che il più giovane "possa essere un bambino 'hodler'".
"Hodl" è un termine usato per riferirsi alle strategie di acquisto e conservazione di valuta digitale.
Potrebbe anche interessarti
Elon Musk: "Il governo ha pagato a Twitter milioni di dollari per censurare le informazioni"
Elon Musk, il nuovo proprietario di Twitter, ha affermato che il governo degli Stati Uniti ha pagato i social network per la censura delle informazioni pubblicate e stiamo parlando di milioni di dollari. "Il...