/ Venezuela, il nuovo ambasciatore svizzero presenta le credenziali...

Venezuela, il nuovo ambasciatore svizzero presenta le credenziali al Presidente Maduro

 

 

Il presidente del Venezuela Nicolás Maduro ha annunciato attraverso il suo account twitter di aver ricevuto le lettere credenziali dell'ambasciatore svizzero Didier Chassot nel Salone del Sole del Perù del palazzo presidenziale di Miraflores.

 


Precisa il presidente venezuelano come: "nel quadro della nostra diplomazia di pace, l'ambasciatore Didier Chassot, mi ha consegnato le lettere credenziali che lo accreditano come ambasciatore designato dalla Confederazione svizzera in Venezuela.

Avanziamo nella costruzione di relazioni di rispetto con i popoli del mondo".
 

 Alla cerimonia di consegna delle credenziali erano presenti fra gli altri il ministro degli esteri venezuelano Jorge Arreaza e il viceministro per l'Europa, Yván Gil.

La Spagna, la Germania e tanti altri paesi europei hanno iniziato a rivedere la grave violazione del diritto internazionale commessa con il riconoscimento del golpista Guaidò dopo i ripetuti fallimenti del colpo di stato. 

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa