/ VIDEO. Consulente Media YPG: L'esercito siriano è il benvenuto ad...

VIDEO. Consulente Media YPG: L'esercito siriano è il benvenuto ad Afrin in qualsiasi momento

 

Le Unità di Protezione popolare curde, YPG, ribadiscono che l'esercito siriano è benvenuto nella regione di Afrin, dove da alcune settimane la Turchia ha avviato una brutale aggressione.


Il consigliere dei media delle Unità di protezione popolare (YPG), Rizan Haddou, ha dichiarato venerdì scorso alla TV libanese, Al-Mayadeen che l'esercito arabo siriano può essere presente in qualsiasi parte della regione di Afrin.
 

 
Haddou ha spiegato che le YPG hanno applaudito l'esercito siriano per aver abbattuto l'F-16 israeliano la scorsa settimana e ha aggiunto che spera che abbatta anche un aereo da guerra turco.

 
Il consulente dei media delle YPG ha affermato che Afrin è terra siriana e parte della Siria, quindi l'esercito è benvenuto in questa regione in qualsiasi momento.
 
Quest'ultima affermazione di Haddou arriva appena 24 ore dopo la pubblicazione di rapporti dalla stessa catena televisiva libanese, la quale ha riferito che l'esercito siriano che si prepara ad entrare nella regione di Afrin.
 
Fonte: Al Mayadeen
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa