(VIDEO) Dimenticate l'F-35, arriva il caccia di sesta generazione ATN-51 della Russia: progettato per combattere nell'Artico e capace di raggiungere gli USA in 2 ore

116908
(VIDEO) Dimenticate l'F-35, arriva il caccia di sesta generazione ATN-51 della Russia: progettato per combattere nell'Artico e capace di raggiungere gli USA in 2 ore

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Notizie sul nuovo caccia russo noto come ATN-51 appaiono di tanto in tanto sui media. Anche se ci sono pochissime informazioni su questo velivolo, non c'è fumo senza fuoco. I militari occidentali hanno soprannominato l'ultimo sviluppo della Russia nel settore dell'aviazione come "The Black Plague", ma questa è puramente una designazione occidentale.

 

Come si crede, il nuovo velivolo è stato sviluppato per battaglie aeree nella regione artica. Inutile dire che l'Artico è straordinariamente ricco di petrolio e gas, il che rende molto attraente per i paesi che vedono la Russia e il suo territorio come un bersaglio.

 

Anche se non si è a conoscenza di quasi nulla sul nuovo aereo, è certo che il caccia sarà in grado di effettuare voli senza scalo per distanze fino a 15.000 chilometri. Ciò suggerisce che il nuovo velivolo avrà grandi serbatoi di carburante. 

 

L'ATN-51 trasporterà dieci missili supersonici pesanti e un numero significativo di missili aria-aria.

 

Secondo alcune informazioni trapelate, il caccia di sesta generazione in grado di trasportare un enorme stock di carburante - 32 tonnellate. 

 

Quindi, l'ATN-51, decollando da una base aerea in Siberia, sarà in grado di volare nel territorio degli Stati Uniti, completare l'attività e tornare indietro in circa due ore. 

 

Alcuni media hanno definito il nuovo velivolo progetyato dalla Russia come ‘minaccioso’.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico di Fabrizio Verde Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Luohu (Shenzhen), la finestra aperta sull’Asia-Pacifico   Una finestra aperta Luohu (Shenzhen), la finestra aperta sull’Asia-Pacifico

Luohu (Shenzhen), la finestra aperta sull’Asia-Pacifico

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La grande cultura contadina di Franco Baresi di Paolo Desogus La grande cultura contadina di Franco Baresi

La grande cultura contadina di Franco Baresi

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Tecnopolitica: la svolta totalitaria di Giuseppe Giannini Tecnopolitica: la svolta totalitaria

Tecnopolitica: la svolta totalitaria

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti