/ Avia.Pro: Un Su-35 dell'aeronautica di Mosca ha intercettato un F...

Avia.Pro: Un Su-35 dell'aeronautica di Mosca ha intercettato un F-16 turco nello spazio aereo siriano pronto a bombardare le postazioni delle FDS

 

L'aeronautica russa avrebbe intercettato un aereo da guerra turco mentre stava sorvolando lo spazio aereo siriano questa settimana, secondo quanto riportato dalla rivista russa Avia.Pro.
 
Secondo il redattore della rivista, un F-16 turco stava tentando di bombardare il quartier generale delle forze democratiche siriane (FDS) a Manbij quando l'aeronautica russa ha schierato i suoi jet Su-35 per intercettare l'aereo da guerra.
 
“Un tentativo da parte dell'Aeronautica Turca di colpire nel quartier generale delle forze democratiche siriane a Manbij si è concluso con un completo fallimento per gli equipaggi dei combattenti turchi F-16. La ragione di ciò è stata la comparsa dei caccia russi Su-35, che hanno intercettato l'aereo da combattimento turco, impedendo a quest'ultimo di completare le loro missioni", si legge su Avia.Pro.
 

 
"Al momento, il fatto rimane sconosciuto se i combattenti dell'aeronautica turca si trovavano nello spazio aereo siriano o nello spazio aereo turco, tuttavia ciò indica che gli aerei da combattimento russi sono pronti ad affrontare la Turchia, che intende non solo invadere il territorio della repubblica araba , ma anche occuparlo", hanno aggiunto.
 
Fonte: Avia.PRO
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa