Carl Philipp Trump: sbarca a Berlino LSD legale!

4417
Carl Philipp Trump: sbarca a Berlino LSD legale!



Su lsd.shop puoi comprare "legalmente" una dose di LSD, la droga psichedelica, gloria degli anni Settanta. Qui, si legge sul sito, brave persone procurano una dose del derivato legale dell’LSD (1D-LSD). Una micro-dose è venduta a 19,95 euro, spedizione gratuita.

L’1D-LSD, si legge sempre sul sito, è una sostanza psicotropa, che in Germania non è soggetta al Narcotics Act (BtMG), né al New Psychoactive Substances Act (NpSG) e nemmeno al Drugs Act (AMG) - quindi si tratta di un cosiddetto "legal high", ovvero una sostanza psicotropa legale ("legalità" determinata da un vuoto normativo - Strafbarkeitslücke). Tuttavia, si legge sempre sul sito, l'1D-LSD non viene venduta per il consumo umano, ma come sostanza chimica di ricerca.

Re-fresh your mind. Solo amore - davvero solo amore - l'amore è la risposta!  – dicono infine.

La Sostanza è stata sintetizzata nel 1938 dal chimico svizzero Albert Hofmann. Solo il 16 aprile del 1943 Hoffmann decise di assumerla prima di avviarsi verso casa in bicicletta. Il mondo fuori era distorto come in uno specchio curvo, i suoni si trasformavano in immagini e le persone cambiavano sembianza. Lo stato predominante era sempre quello dello scambio uditivo-visivo: i suoni si trasformavano in sensazioni variopinte. La mente riusciva ad associare le immagini a diversi suoni.

Questo effetto ottico fu al centro delle sperimentazioni cosiddette lisergiche che la contro-cultura, soprattutto americana, sfruttò nell’intento di allargare le porte della percezione e vercare quella soglia che l’avrebbe condotta nelle braccia di un mondo di pace, amore e conoscenza infinita. Un'eco di questa contro-cultura si coglie ancora nel brano musicale del Negrita «Gioia infinita», dove i cantanti, travestiti da donna, girano il loro trip scaduto nelle campagne leccesi, cullandosi al suono della tromba di Roy Paci.

Carl Philipp Trump, scrive il Berliner Zeitung, ha tentato la fortuna giocando al gatto col topo con i legislatori. Ha aperto un negozio chiamato LSD.store in Torstrasse. La legge vieta la molecola dell’LSD, ma non vieta i suoi derivati, ovvero molecole di LSD leggermente differenti – per l'appunto L’1D-LSD. Non appena il governo vieta la nuova molecola, Trump la ricambia, e il gioco continua.

Disclaimer: È obbligo rammentare al lettore italiano che la legislazione nostrana è differente da quella tedesca, e che LSD è sostanza stupefacente, dunque vietata, il cui uso e commercio sono soggetti alla normativa locale.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri di Loretta Napoleoni La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La silenziosa disfatta dell'industria militare francese di Giuseppe Masala La silenziosa disfatta dell'industria militare francese

La silenziosa disfatta dell'industria militare francese

L'impegno della Cina per la pace e lo sviluppo del mondo   Una finestra aperta L'impegno della Cina per la pace e lo sviluppo del mondo

L'impegno della Cina per la pace e lo sviluppo del mondo

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google di Francesco Santoianni I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America? di Raffaella Milandri Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Il 25 aprile e la sovranità di Paolo Desogus Il 25 aprile e la sovranità

Il 25 aprile e la sovranità

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Lavoro e vita di Giuseppe Giannini Lavoro e vita

Lavoro e vita

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace di Michelangelo Severgnini Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti