/ Famoso attore di Games Of Thrones ricorda Hugo Chavez. Ecco come ...

Famoso attore di Games Of Thrones ricorda Hugo Chavez. Ecco come reagisce la rete

 

Con il suo retweet - coraggioso, bisogna dirlo - vista la guerra mediatica portata avanti contro il Venezuela senza soluzione di continuità a reti unificate, l’attore ha provocato una serie di reazioni

 

«Oggi ricordiamo il quinto anniversario della morte di Hugo Chávez. La sua eredità e la lotta contro il neoliberismo e il capitalismo continuano. Hugo Chavez rimane uno dei leader più emblematici e immortali nella storia politica», questo il messaggio lanciato dall’emittente teleSUR in occasione dei 5 anni dalla scomparsa fisica del leader rivoluzionario venezuelano. 

 

Un messaggio apprezzato e condiviso dall’attore di origini irlandesi Liam Cunningham, famoso per la sua interpretazione di "Sir Davos" nella serie televisiva molto acclamata a livello mondiale "Game of Thrones”. 

 

Con il suo retweet - coraggioso, bisogna dirlo - vista la guerra mediatica portata avanti contro il Venezuela senza soluzione di continuità a reti unificate, l’attore ha provocato una serie di reazioni.

 

Tra queste si registra quella dell’utente @FransayDali che scrive: «Grazie per la solidarietà, come puoi vedere c’è molto odio, ma lottiamo anche per loro, vinceremo».  

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa