Gazprom aumenta gli investimenti a 16,84 miliardi di dollari per il 2024

1283
Gazprom aumenta gli investimenti a 16,84 miliardi di dollari per il 2024

 

Il volume del programma di investimenti della società Gazprom per il 2024 è stato aumentato a 1,642 trilioni di rubli (16,84 miliardi di dollari) rispetto ai 1,574 trilioni di rubli (16,14 miliardi di dollari) previsti in precedenza, a causa della dinamica positiva degli indicatori finanziari dovuta alla crescita delle esportazioni e delle forniture interne. Lo ha dichiarato la società in un comunicato ripreso oggi da TASS. 

“L'adeguamento dei parametri del programma di investimenti per il 2024 è dovuto in particolare al chiarimento dei volumi di investimento per i progetti in corso”, ha sottolineato la società. Il piano finanziario per il 2024 approvato dal Consiglio di amministrazione di Gazprom garantirà il pieno rispetto degli obblighi dell'azienda senza alcun deficit. Secondo il vicepresidente del Comitato di gestione di Gazprom, Famil Sadygov, citato nel comunicato, l'azienda continua a sviluppare progetti chiave, compresi quelli volti a espandere le forniture alla Cina.

In precedenza era stato previsto che gli investimenti di Gazprom nel 2024 sarebbero stati pari a 1,574 trilioni di rubli (16,14 miliardi di dollari) (-20% rispetto al 2023), e gli investimenti del Gruppo Gazprom nel suo complesso - 2,639 trilioni di rubli (27,07 miliardi di dollari) (-15% rispetto agli investimenti record del 2023).

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri di Loretta Napoleoni La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La Nuova Era dell'Economia Globale  di Giuseppe Masala La Nuova Era dell'Economia Globale

La Nuova Era dell'Economia Globale

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google di Francesco Santoianni I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America? di Raffaella Milandri Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Il 25 aprile e la sovranità di Paolo Desogus Il 25 aprile e la sovranità

Il 25 aprile e la sovranità

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Lavoro e vita di Giuseppe Giannini Lavoro e vita

Lavoro e vita

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace di Michelangelo Severgnini Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti