World Affairs/ I sistemi di guerra elettronica della Siria causano problemi all...

I sistemi di guerra elettronica della Siria causano problemi alle difese aeree israeliane

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

I sistemi di guerra elettronica della Siria stanno presumibilmente causando problemi per le difese aeree israeliane, secondo quanto riportato dalla pubblicazione russa Avia.Pro 
 
“La difesa senza successo contro gli attacchi missilistici palestinesi dalla Striscia di Gaza da parte dei sistemi di difesa antimissile israeliani della cupola di ferro ha ricevuto una spiegazione logica. Come si è scoperto, dal territorio siriano sistemi di guerra elettronica sconosciuti, che, a proposito, sono disponibili solo nell'armamento di Russia e Iran, hanno interessato le aree in cui erano situati i sistemi di difesa antimissili israeliani, e questo fatto è perfettamente confermato dai dati satellitari", si legge nella pubblicazione.
 
Secondo il rapporto, i sistemi di guerra elettronica siriani hanno causato il malfunzionamento delle difese aeree israeliane, portando alcuni missili palestinesi a colpire all'interno di Israele.
 
"In precedenza, gli account dei social media avevano pubblicato foto e video in cui era del tutto possibile vedere problemi con le operazioni dei sistemi israeliani di difesa antimissile: l'esempio più eclatante è il lancio di una difesa antimissile in assenza di obiettivi e la sua successiva esplosione spontanea", si aggiunge nell'articolo.
 
 
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa