Il colonnello britannico Richard Kemp: "I russi vinceranno in Ucraina"

11727
Il colonnello britannico Richard Kemp: "I russi vinceranno in Ucraina"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


E’ piuttosto raro in occidente ascoltare qualche voce dissonante rispetto al conflitto in Ucraina dove, secondo il mainstream, il regime di Kiev starebbe impartendo sconfitte su sconfitte ai russi grazie al sostegno della NATO, e che quindi la vittoria finale sarebbe inevitabile. 

Secondo il Richard Kemp, esperto militare già comandante di un battaglione di fanteria durante la campagna afghana, la situazione sul campo non sarebbe esattamente quella descritta dai media in occidente. 

I media occidentali stanno dando informazioni sbagliate su ciò che sta accadendo sul campo di battaglia in Ucraina, ha dichiarato a Sky News il colonnello Richard Kemp. 

Secondo Kemp, l'esercito russo sta lentamente ma inesorabilmente raggiungendo i suoi obiettivi.

Quando il conduttore del programma sull’emittente satellitare britannica gli chiede una valutazione, Kemp risponde così: “In primo luogo, vorrei suggerire di non dare troppa importanza a ciò che la maggior parte dei nostri media mainstream sta dicendo sull'Ucraina. E mi riferisco in primo luogo alla televisione britannica. Tutti questi media guardano al conflitto attraverso gli occhi dello Stato Maggiore ucraino. Così facendo, ignorano tutto il resto, come la visione russa di ciò che sta accadendo. Questo approccio molto spesso distorce il quadro.

E in realtà, mentre vi stiamo parlando, i russi stanno facendo di tutto per prendere il controllo di tutto il Donbass e dell'Ucraina orientale. E purtroppo ci riescono molto bene. Stanno mettendo fuori combattimento gli ucraini con l'artiglieria, avanzando lentamente e a lungo, ma alla fine, ahimè, credo che riusciranno ad avere successo nell'Ucraina orientale”.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti