Israele chiede l'espulsione della Turchia dalla NATO dopo la minaccia di Erdogan

1446
Israele chiede l'espulsione della Turchia dalla NATO dopo la minaccia di Erdogan

 

Il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz ha invitato i paesi membri della NATO a escludere la Turchia dall'Alleanza atlantica, dopo che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha minacciato, domenica scorsa, di invadere la nazione ebraica, come il suo paese ha già fatto nel Nagorno Karabakh e in Libia, secondo quanto riportato dai media locali.

Katz ha denunciato che la Turchia "ospita il quartier generale di Hamas”, lancia attacchi contro il territorio israeliano, oltre ad essere " diventata membro dell'asse del male iraniano "insieme allo stesso movimento palestinese, a Hezbollah e agli Houthi dello Yemen."

"Chiedo a tutti i membri della NATO di escludere immediatamente la Turchia: la Turchia non ha posto nella NATO; gli Stati Uniti e il mondo occidentale devono denunciare Erdogan e fermare le sue attività distruttive", ha detto Katz.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Liquidazione del nazista Kapustin di Marinella Mondaini Liquidazione del nazista Kapustin

Liquidazione del nazista Kapustin

Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale di Giuseppe Giannini Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale

Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

La forza bruta di Trump e Musk di Michele Blanco La forza bruta di Trump e Musk

La forza bruta di Trump e Musk

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti