Siria e dintorni/ L'accordo militare tra Siria e Iran è il "primo passo" per infra...

L'accordo militare tra Siria e Iran è il "primo passo" per infrangere il Caesar Act

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


La consigliera mediatica e politica della presidenza siriana, Buthaina Shaaban, hanno dichiarato che "il Caesar Act è illegale e una misura criminale contro la Siria", ricordando i "primi passi dell'accordo iraniano-siriano per romperlo. "
 
Shaaban ha indicato, in un'intervista con la televisione al-Masirah dello Yemen, e rilanciata da Al MAsdar News, che "il cosiddetto Caesar Act è un'estensione della guerra in Siria ed è stata emessa dall'America, che ha guidato la guerra contro il popolo siriano".

 
Ha sottolineato che "il  Caesar Act è un attacco su tutti i fronti, compresa la Resistenza, e questo è confermato dai fatti. ”
 
Ha ricordato Shbaan: "Abbiamo diverse opzioni per infrangere il Caesar Act e firmare l'accordo militare Iran-Siria è il primo passo".
 
"Abbiamo opzioni interne e abbiamo iniziato ad adottarle per affrontare il Caesar Act", ha continuato, osservando che "la continuazione del blocco e della guerra contro i paesi dell'asse di resistenza aumenterà la solidarietà tra questi paesi".
 
"Proprio come il blocco ha rafforzato la Repubblica islamica dell'Iran, siamo anche in grado di trasformare questo blocco in un'opportunità per diventare più potenti", ha aggiunto.
 
 
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa