L'intervista su Israele a Jacques Baud che Youtube ha censurato. La nostra solidarietà a Giacomo Gabellini

13920
L'intervista su Israele a Jacques Baud che Youtube ha censurato. La nostra solidarietà a Giacomo Gabellini

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Giacomo Gabellini è un analista di politica internazionale serio, preparato e che affronta tutti i suoi approfondimenti con ricerche accurate e frutto di elaborazione sempre contestualizzata. Come l'AntiDiplomatico abbiamo intrapreso una fruttuosa collaborazione da alcuni mesi che ci inorgoglisce.

La censura subita dal suo canale Youtube "Il contesto" offre il livello di caccia alle streghe che stiamo vivendo e la non possibilità palese di veicolare messaggi che infastidiscono la narrazione dominante. Una bellissima intervista con l'ex colonnello dell’intelligence svizzera, con impieghi presso la Nato e le Nazioni Unite, Jacques Baud, sulle ultime scelte di Tel Aviv e gli scenari in Medio Oriente è stata censurata dal colosso statunitense "in quanto suppostamente elogiativo di organizzazioni violente". Chi scrive è da anni impegnato in una lotta in prima persona contro i giganti che hanno negli anni penalizzato l'AntiDiplomatico, in particolare da ultimo l'agenzia statunitense Newsguard, vera eminenza grigia del filtro dell'informazione in Italia sui dettami di Washington. Da parte mia e di tutta la redazione de l'AD la totale solidarietà a Giacomo Gabellini e un invito a ripartire insieme più forti.

Alessandro Bianchi

 

P.s. questa l'intervista vergognosamente censurata da Youtube e pubblicata sul nuovo canale di Giacomo Gabellini su "Rumble"

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti