Nord Stream. Peskov commenta così la decisione della Svezia

1488
Nord Stream. Peskov commenta così la decisione della Svezia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito "notevole" la decisione della Svezia di chiudere le indagini sugli attacchi terroristici del Nord Stream a causa dell'incapacità di identificare gli autori.

"La decisione è notevole, ed è notevole che in questo modo sia stata conclusa", ha detto ai giornalisti, come riporta l'agenzia Tass.

Il funzionario del Cremlino ha detto che sarà interessante vedere con quanta meticolosità la Germania affronterà l’indagine sul Nord Stream.

"Ora bisognerà vedere come reagirà la Germania, perché il Paese ha perso molto a causa di questo attacco terroristico, ha rinunciato molto a causa di questo attacco terroristico. I contribuenti tedeschi soffrono, le imprese e le aziende tedesche soffrono, perdono loro competitività, stanno perdendo la loro redditività senza questo gas. Sarà interessante quanto meticolosamente le autorità tedesche affronteranno questa indagine", ha detto Peskov.

"La Germania è un paese che ha perso una risorsa molto importante. C'erano aziende tedesche coinvolte nella joint venture. Molte ipotesi sono state pubblicate su chi potrebbe esserci dietro", ha aggiunto il portavoce del Cremlino.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico di Fabrizio Verde Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Il caso Pirlo smaschera l'ipocrisia del pensiero unico

Luohu (Shenzhen), la finestra aperta sull’Asia-Pacifico   Una finestra aperta Luohu (Shenzhen), la finestra aperta sull’Asia-Pacifico

Luohu (Shenzhen), la finestra aperta sull’Asia-Pacifico

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La guerra mondiale non è più "a pezzi" di Paolo Desogus La guerra mondiale non è più "a pezzi"

La guerra mondiale non è più "a pezzi"

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista? di Giuseppe Giannini Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma di Antonio Di Siena Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti