/ Parlamentari russi invitano i loro colleghi europei in Siria: "L'...

Parlamentari russi invitano i loro colleghi europei in Siria: "L'Europa deve conoscere la verità e chi sta davvero combattendo il terrorismo"

 

Una delegazione della Duma russo prevede di visitare Siria con i legislatori europei nei prossimi mesi, probabilmente prima della fine dell'anno. Lo ha annunciato Leonid Slutsky, presidente del comitato internazionale della Duma.

"Naturalmente, abbiamo intenzione [di visitare la Siria] con i colleghi stranieri. L'Europa deve conoscere la verità su ciò che sta succedendo in Siria e chi sta combattendo veramente contro i terroristi", ha dichiarato Leonid Slutsky, presidente del comitato internazionale della Duma durante una conferenza stampa riportata dall'agenzia TASS.
 
Tuttavia si è astenuto dal divulgare i dettagli della visita futura.
 
"Preferirei non dire quando. Offrirò maggiori dettagli in tempo utile. Probabilmente, molto presto", ha spiegato.
 
In Siria, la Russia combatte il terrorismo internazionale, "ma non contro nessun altro", ha sottolineato Slutsky.

 
"Ritornati in Europa dopo la visita, e penso che ci siano più di una sola visita, i nostri colleghi diranno la verità ai loro elettori, alla comunità europea dell'informazione e della politica".
 
Il legislatore russo ha promesso che tali visite saranno organizzate regolarmente e che la cooperazione tra i parlamenti dei due paesi proseguirà.
 
"È importante consolidare gli sforzi contro il terrorismo a tutti i livelli e in tutti i settori. Non potrebbe esserci un compito più importante", ha sottolineato.
 
Fonte: TASS
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa