/ Potere al Popolo: venerdì 21 confronto su debito e austerità. Sab...

Potere al Popolo: venerdì 21 confronto su debito e austerità. Sabato 22 corteo per città una aperta e contro gli sgomberi a Roma

 
 

Venerdì 21 ore 18 a San Lorenzo un convegno di Potere al Popolo sulla città, sul ricatto del debito della Capitale e sulle misure di austerità in cui discuteremo anche di turismo e della proposta di devolvere i 130 milioni della tassa di soggiorno che ogni anno i turisti portano a Roma a progetti per le periferie.


Interverranno gli economisti di Coniare Rivolta che nell’ultimo periodo stanno facendo un’ottimo lavoro di analisi su debito e bilancio di Roma, oltre a Guido Lutrario (Federazione del Sociale USB) e a Maria Vittoria che sono anni che affronta la questione della proposta della tassa di soggiorno alle periferie.


Sarà un modo per avvicinarsi al corteo del 22 giugno per una città aperta e contro gli sgomberi in cui sarà importantissima la nostra presenza.

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa