I media alla guerra/Ripulire Idlib dai terroristi? Questa la risposta shock di Emma B...

Ripulire Idlib dai terroristi? Questa la risposta shock di Emma Bonino

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Ripulire Idlib dall’Isis? Assolutamente no. Lo dice la Bonino a Il Mattino che, dopo avere affermato che “i russi hanno impedito l'invio degli ispettori incaricati di verificare la presenza delle armi chimiche” e ignorando il salvacondotto per i jihadisti che il governo di Damasco, per evitare ulteriori bagni di sangue, ha concesso per Aleppo est e per Ghouta, così si esprime: “Io penso che la prossima drammatica tappa di questo conflitto sarà il tentativo di Assad di controllare e ripulire la zona di Idlib dove sono concentrate le forze dell'Isis, una zona con oltre un milione di abitanti per il cui dominio si rischia una catastrofe umanitaria superiore a quella di Aleppo (…) Io chiederò nel mio intervento al Senato martedì, che l'Italia e gli altri Paesi europei facciano di tutto per evitarlo”.

Per il milione di siriani attualmente ostaggio dell’Isis, ovviamente, nessuna “preoccupazione umanitaria”.

E dire che c’è ancora chi considera la Bonino “di sinistra”

F.S.

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa