Se il No (mix) Vax è De Luca...

Se il No (mix) Vax è De Luca...

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Vaccino Astrazeneca e Johnson&Johnson a nessuno, neanche agli over 60. Lo ha deciso, contro le disposizioni del ministero della Salute, il governatore della Campania Vincenzo de Luca.

Perché? Verosimilmente, per ottenere dal governo solo vaccino Pfizer (più l’introvabile Moderna), presentato come salvifico (nonostante registri, a breve termine, un numero di gravi effetti avversi  superiore a quello di altri vaccini, per non dire poi dei suoi rischi a medio e lungo termine)  e consolidare uno strapotere (ottenuto un anno fa dapprima con una sottostima dei contagi e poi con fantomatici focolai di Covid) che gli ha già permesso di trionfare alle elezioni regionali.

Certamente condivisibile la sua denuncia del marasma di “esperti” nominati dal Governo che dicono tutto e l’esatto contrario in questa sciagurata gestione dell’emergenza Covid e la sua richiesta di una sola comunicazione medico-scientifica. Peccato, comunque, che già annunci l’invio al Governo di “preoccupazioni scientifiche” che saranno redatte, verosimilmente, dai suoi “esperti”.

Usa-Italia: 3 imposizioni coloniali che forse non conosci di Francesco Erspamer  Usa-Italia: 3 imposizioni coloniali che forse non conosci

Usa-Italia: 3 imposizioni coloniali che forse non conosci

Ucraina, Draghi come Badoglio di Giorgio Cremaschi Ucraina, Draghi come Badoglio

Ucraina, Draghi come Badoglio

Sulla Denazificazione dell'Ucraina di Daniele Lanza Sulla Denazificazione dell'Ucraina

Sulla Denazificazione dell'Ucraina

Bugie sulla sicurezza dei vaccini Usa di Alberto Fazolo Bugie sulla sicurezza dei vaccini Usa

Bugie sulla sicurezza dei vaccini Usa

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti