/ VIDEO. La questione nucleare della Corea del Nord spiegata da Put...

VIDEO. La questione nucleare della Corea del Nord spiegata da Putin in pochi minuti

 

Corea del Nord.  Nella notte italiana, un missile di Pyongyang ha volato per 3.700 chilometri, affondando nel Pacifico Nord. Come sempre, i fake media guardano solo il dito, le provocazioni di Pyongyang, e la luna resta nell'oblio. E la luna è un'escalation spiegata in modo chiaro dal presidente russo Vladimir Putin a margine del vertice Brics in Cina qualche giorno fa.


VIDEO CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO




Tutti hanno in mente come è finita in Iraq e Libia. Saddam Hussein aveva interrotto il programma di costruzione di armi di distrazioni di massa. Gheddafi aveva rinunciato totalmente a ogni programma nucleare. Tuttavia con un criminale intervento bellico entrambi sono stati uccisi, i due paesi distrutti. In Corea del Nord lo sanno bene, sottolinea Putin.





Quale soluzione? Come garantire la sicurezza alla Corea del Nord? Restaurando il diritto internazionale e arrivando ad un dialogo serio tra le parti risponde Putin.

 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa