/ (Video) L'esercito siriano avanza nella provincia di Idlib e arri...

(Video) L'esercito siriano avanza nella provincia di Idlib e arriva alle porte di una cittą strategica

 
L'esercito siriano ha conseguito un grande progresso ieri a sud-est della procincia di Idlib dopo aver lanciato un nuovo attacco vicino alla città chiave di Ma'arat Al-Nu'man situata sull'autostrada Hama-Idlib controllata dai gruppi armati dal 2014
 
Come riferisce il portale Al Masdar News, che cita la pagina Facebook ufficiale della 25a divisione delle forze speciali (ex Tiger Forces) l'esercito arabo siriano è riuscito a liberare tre città vicino a Ma'arat Al-Nu'man ieri, tra le quali Deir Sharqi e Ma'ar Shamarin.

 
In seguito alla liberazione di queste città, l'esercito siriano ha spiegato al portale che le loro forze sono ora a tre chilometri dall'asse meridionale di Ma'arat Al-Nu'man.

Video Al Masdar News
 
 
 
 
Quest'ultimo progresso dell'esercito arabo siriano segna per la prima volta dal 2014 che le loro forze sono così vicine a Ma'arat Al-Nu'man.

 
Ma'arat Al-Nu'man è una città strategica che si trova lungo l'autostrada Idlib-Hama (M-5); è stata a lungo sotto il controllo dei gruppi armati nel Governatorato di Idlib.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa