Video: Militari russi mostrano ai giornalisti la città strategica siriana di Salma dopo la sua liberazione

Il ministero della Difesa russo continuerà a dare accesso ai giornalisti per mostrare al mondo i progressi nella guerra contro il terrorismo in Siria.

3313
Video: Militari russi mostrano ai giornalisti la città strategica siriana di Salma dopo la sua liberazione

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

I capi della base aerea russa di Jmeimim in Siria hanno accompagnato giornalisti provenienti da varie parti del mondo alla città strategica di giornalisti Salma nella provincia di Latakia, liberata il 12 gennaio dall'esercito siriano con l'aiuto del Aeronautica russa.
 
La città era un tempo la roccaforte dell'organizzazione Al Nusra ed ha un'importanza strategica in quanto serve come un hub di trasporto che collega diverse province del nord della Siria. Inoltre, Salma si trova a 850 metri sul livello del mare.
 

 
Questa non è la prima volta che la Russia invita i giornalisti stranieri per mostrare i dettagli della sua operazione antiterrorismo in Siria. Così, già a partire da ieri la Russia ha invitato i giornalisti a bordo di due potenti navi della sua flotta navale operanti nel Mar Mediterraneo.
 
Inoltre, lo scorso 20 gennaio, la base aerea russa di Jmeimim ha accolto 50 giornalisti stranieri provenienti da Regno Unito, Francia, Norvegia, Stati Uniti d'America, Armenia, Bielorussia e Siria.
 
I Reporter, durante questa visita, hanno potuto conoscere la vita alla base e la preparazione dei russi nelle loro operazioni aeree contro i terroristi in Siria e vedere come gli aerei decollano per missioni di combattimento e per trasportare rifornimenti alla città assediata dai terroristi di Deir ez-Zor.
 
Il ministero della Difesa russo ha annunciato che continuerà a dare ai giornalisti l'accesso alla città per mostrare al mondo i progressi nella guerra contro il terrorismo in Siria.
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti di Giuseppe Giannini Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti