World Affairs/Muore il guerrafondaio John McCain: la sinistra occidentale lo os...

Muore il guerrafondaio John McCain: la sinistra occidentale lo osanna

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.



di Giuseppe Masala*
 

Non c'è stata una sola guerra, ibrida o convenzionale, alla quale il Senatore #McCain non abbia dato un contributo fattivo e un sostegno politico incrollabile. Schierato contro la Serbia per la guerra in #Kossovo e per l'intervento #Nato, Schierato per la guerra in #Afganistan, schierato per la guerra in #Iraq, schierato per la guerra in #Siria e per l'intervento diretto americano, schierato a piazza #Maidan a #Kiev con i neonazisti che hanno fatto il Golpe e per l'intervento diretto della Nato in #Donbass, ovviamente schierato per il bombardamento della #Libia di #Gheddafi. Schierato con l' #ArabiaSaudita per il bombardamento dello #Yemen. Schierato anche per la guerra all' #Iran che per fortuna non è riuscito a vedere. 

La sua fattiva azione politica e propagandistica ha contribuito pesantemente a causare milioni di morti negli ultimi 20 anni e ovviamente milioni di senza tetto, profughi e invalidi.


Tutte la sinistra occidentale in coro lo osanna. Compresa quella italiana dove #Renzi chiede silenzio e preghiere e il Conte #Gentiloni gli rende gli onori. Possa lo spirito immortale di Jean Jaurès perdonarvi questo affronto.

*post Facebook del 26/08/2018

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa