Alessandro Orsini - "Io clava, tu putiniano"

6377
Alessandro Orsini  - "Io clava, tu putiniano"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

"Io clava".

Un genocidio in Palestina. L'ucraina distrutta, smembrata e spopolata. L'avventura di Kursk volge verso il disastro totale.

Verrà mai in mente a qualcuno del Corriere della Sera, la Repubblica, la Stampa, Libero, il Giornale, il Foglio, che le democrazie occidentali devono forse rivedere qualcosa dell'ordine internazionale che hanno costruito oppure il Corriere della Sera e i suoi figli minori continueranno a battersi contro qualunque tipo di cambiamento internazionale in nome della presunta difesa delle nostre libertà mentre le democrazie occidentali distruggono le libertà altrui?

Così, giusto per provare ad avviare un dibattito intellettuale serio in un mondo radiofonico e televisivo in cui si fanno dibattiti evolutissimi del tipo: "Io clava, tu putiniano".


*Post Facebook del 25 ottobre 2024

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

ShadowNet dietro le rivolte di Belfast? di Francesco Santoianni ShadowNet dietro le rivolte di Belfast?

ShadowNet dietro le rivolte di Belfast?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti