Cina: Xi presiede riunione dei vertici del PCC per analizzare la situazione economica

671
Cina: Xi presiede riunione dei vertici del PCC per analizzare la situazione economica

L'Ufficio politico del Comitato centrale del Partito Comunista Cinese si è riunito per analizzare e studiare l'attuale situazione economica e prendere ulteriori disposizioni per il lavoro economico.

Xi Jinping, segretario generale del Comitato Centrale del PCC, ha presieduto la riunione, come riporta China Daily.

L'economia cinese ha registrato una performance generalmente stabile quest'anno, compiendo progressi e garantendo al contempo la stabilità, è stato deciso durante la riunione.

Le nuove forze produttive di qualità hanno registrato uno sviluppo costante e sono stati compiuti solidi sforzi per garantire il sostentamento delle persone. Sono stati compiuti progressi positivi anche nella prevenzione e nella riduzione dei rischi nelle principali aree.

Durante l'incontro è stato rilevato che i fondamentali dell'economia cinese e le condizioni favorevoli, come un vasto mercato, una forte resistenza economica e un grande potenziale, rimangono invariati.

È necessario avere una visione globale, obiettiva e serena dell'attuale situazione economica, affrontare con decisione le difficoltà e rimanere fiduciosi, si è deciso durante l'incontro.

Secondo i vertici del Partito, il Paese dovrebbe attuare efficacemente le politiche esistenti, intensificare gli sforzi per l'introduzione di politiche incrementali, rendere le misure politiche più mirate ed efficaci e sforzarsi di realizzare gli obiettivi e i compiti per lo sviluppo economico e sociale di quest'anno.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Anche Caracciolo "filo russo"? di Paolo Desogus Anche Caracciolo "filo russo"?

Anche Caracciolo "filo russo"?

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Legge Fornero: la truffa del governo Meloni di Giorgio Cremaschi Legge Fornero: la truffa del governo Meloni

Legge Fornero: la truffa del governo Meloni

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti