Comunicato di Hezbollah sugli edifici dei coloni utilizzati per aggredire il Libano

1353
Comunicato di Hezbollah sugli edifici dei coloni utilizzati per aggredire il Libano



Il movimento libanese Hezbollah ha annunciato sabato che prenderà di mira edifici residenziali e basi nel nord di Israele utilizzate dall'esercito israeliano e ha avvertito i civili di tenersi lontani fino a nuovo ordine.

“L'esercito nemico 'israeliano' utilizza le case dei coloni in alcuni insediamenti nel nord della Palestina occupata come punti di raccolta per i suoi ufficiali e soldati, e le sue basi militari che gestiscono l'aggressione contro il Libano sono situate all'interno dei quartieri degli insediamenti nelle principali città occupate come Haifa, Tabaraya [Tiberiade] e Acri [Akka]. Queste case e basi militari sono obiettivi per le forze missilistiche e aeree della Resistenza islamica, e avvertiamo i coloni di non avvicinarsi a questi raduni militari per la loro sicurezza fino a nuovo avviso”, ha dichiarato la Resistenza islamica, braccio militare del movimento, in un comunicato su Telegram.

Gli insediamenti situati nel nord di Israele, attualmente deserti a causa degli attacchi di Hezbollah, rimarranno disabitati finché Israele non smetterà di combattere contro la Striscia di Gaza e il Libano, ha aggiunto il movimento.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

ELSA MELONI FORNERO di Giorgio Cremaschi ELSA MELONI FORNERO

ELSA MELONI FORNERO

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti